Ultimo aggiornamento alle 11:03
|

Ragosta Collection, nuovi investimenti per l'Hotel Raito Amalfi Coast

Una nuova hall, ridisegnata negli spazi e nelle funzionalità, la ristrutturazione in atto del giardino privato delle camere, opere di efficientamento strutturale ed energetico nei diversi ambienti, dai bagni privati alle aree comuni. Queste le novità che segnano la riapertura dell’Hotel Raito Amalfi Coast, pronto ad accogliere gli ospiti da venerdì 10 marzo “nel segno - sottolinea Giuseppe Marchese, ceo di Ragosta Hotels Collection – di un progetto in continuo miglioramento”.

Lo scorso anno gli investimenti hanno riguardato nuovi spazi al ristorante Il Golfo con vista, nuove terrazze a bordo piscina, fino alla pizzeria Grill, aperta anche alla clientela esterna. Le camere sono 76, comprese le suite, con terrazze panoramiche o balconi privati che digradano lungo la costa.

I mercati emissori
“Nord Europa, Italia, Stati Uniti e America Latina: questi i mercati da cui arrivano principalmente i nostri ospiti che, nella maggior parte dei casi, scelgono anche la possibilità di viaggiare nelle diverse strutture che abbiamo in Italia - afferma Marchese -. Solo tra maggio e agosto di quest’anno abbiamo registrato incrementi di occupazione tra il 10 e il 20% rispetto al 2019 ma anche nel settore eventi, tra aziende e privati, l'aumento è stato significativo, con particolare riferimento ai matrimoni, che sono un punto di forza delle nostre realtà”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi