Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Gruppo UNA, riapre il business hotel di Bologna San Lazzaro

Dopo quasi tre anni di chiusura il Gruppo UNA riapre domani con un nuovo naming e nuovi servizi UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, il business hotel che è stato oggetto di un progetto di rebranding "affermando ancora una volta l’impegno di Gruppo UNA nell’offrire ai suoi ospiti un livello di ospitalità sempre più alto e attento alle esigenze dei viaggiatori - commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale di Gruppo UNA -. La nostra volontà è quella di essere ancora più presenti nel tessuto cittadino e diventare un punto di riferimento per Bologna, con spazi e servizi a disposizione sia degli ospiti che del pubblico locale. Un impegno con il territorio che Gruppo UNA ha mantenuto anche nel periodo della pandemia, collaborando strettamente con il Comune e la Ausl di Bologna, mettendo a disposizione gli spazi interni del Centro Congressi come hub vaccinale grazie all’ampiezza e alla sicurezza garantita dagli ambienti”.

Il restyling
I principali interventi di restyling che hanno interessato la struttura comprendono un nuovo ristorante - L’Emiliano Bar & Restaurant by ‘UNA cucina’ -, una rinnovata proposta degli spazi esterni e l’implementazione di nuovi servizi nelle camere. Uno dei punti di forza della struttura è l’adiacenza al Centro Congressi di Gruppo UNA, che serve tutte i 4 hotel della catena presenti in città e può ospitare fino a 1.000 delegati.

UNAHOTELS Bologna San Lazzaro è in una posizione ideale per lo svolgimento di meeting ed eventi, a poca distanza dalle principali vie di comunicazione e mezzi di trasporto, dal centro espositivo e dal centro storico di Bologna; si propone dunque come un vero e proprio punto di riferimento congressuale per la città.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi