Ultimo aggiornamento alle 14:35
|

Omnia Hotels, il 2023 si apre con new entry e restyling

Si apre all’insegna delle novità il 2023 di Omnia Hotels. Il nuovo anno darà infatti il battesimo al Rose Garden Palace, boutique hotel situato nel centro di Roma, e vedrà l’ampliamento dello Shangri La Roma EUR.

“Il nostro obiettivo è continuare nella strada intrapresa con la riqualificazione delle strutture del nostro gruppo e la valorizzazione del patrimonio edilizio, in una ottica di servizi dedicati agli ospiti - spiega in una nota Francesco Lazzarini, ceo di Omnia Hotels -. Per questo non ci siamo mai fermati, riuscendo anche a far crescere il nostro portfolio e la nostra organizzazione, sia pur in tempi complessi.”

Il Rose Garden Palace, che sorge a pochi passi da via Veneto, è oggetto di una completa ristrutturazione a soli due anni dall’acquisizione: sono già state completati i restauri delle facciate, con uno sviluppo attuale del cantiere all’interno che, con l’hotel chiuso al momento per i lavori, porterà ad un nuovo look nel design e negli arredi, sia nelle camere per gli ospiti che in tutte le aree comuni, con particolare attenzione al giardino interno, già luogo di incontro in città e scenografia naturale per eventi privati.

Restyling completo, invece, per lo Shangri La Roma Eur, che riaprirà con un rinnovato centro congressuale di 1.500 mq e ampi spazi all’aperto con piscina, organizzati in maniera strategica per chi desidera un resort urbano.

Omnia Hotels è inoltre impegnata nei progetti di riqualificazione dei suoi altri alberghi nella Capitale: dal Donna Laura Palace, il villino affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, all’Hotel Imperiale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi