Ultimo aggiornamento alle 08:43
|

New entry congressuale di Hilton a Roma, apre La Lama

di Stefania Galvan

Un hotel dall’anima congressuale, ma che guarderà anche al leisure, soprattutto durante i fine settimana. Aprirà nel primo trimestre del 2023 l’Hilton Rome Eur La Lama, nel cuore del quartiere Eur, a pochi passi di distanza dal centro congressi La Nuvola.

“Sarà un 4 stelle superior con l’accesso diretto al centro congressi – spiega Paolo Bellè (nella foto), direttore generale di questo e di altri tre 4 hotel importanti a Roma di proprietà del gruppo Rebecchini -. Avrà 439 camere e suite, una executive lounge e un ristorante panoramico con terrazza, oltre a uno spazio meeting di 845 mq e a un fitness center”.

Mix di clientela
L’intento, dicevamo, è attirare un mix di clientela: business durante la settimana e leisure nei weekend: “Offriremo una nuova location di prestigio a Roma - continua Bellè - che andrà ad arricchire il nostro portafoglio insieme all’Hilton Rome Airport e all’Hilton Garden Inn Rome Airport”.

Strutture che hanno appena archiviato un’estate oltremodo incoraggiante: “Da aprile – conferma Bellè – abbiamo trascorso una stagione meravigliosa, grazie al ritorno degli americani. Basti pensare che, a partire dalla primavera, l’occupazione media dell’Hilton Rome Airport è stata di oltre il 90 per cento: un risultato inaspettato”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi