Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

IHC assume, 200 posizioni aperte e recruiting day a febbraio

Sono previsti per il 7 e l’11 febbraio a Milano e a Cagliari i Recruiting Days in presenza di IHC, che sta cercando 200 figure professionali da inserire in tutti i suoi hotel: il Chia Laguna Resort in Sardegna, Le Massif Hotel & Lodge a Courmayeur in Valle d’Aosta e i tre spa resort termali in Toscana: Grotta Giusti Thermal Spa Resort, Fonteverde Lifestyle & Thermal Resort e Bagni di Pisa, Palace & Thermal Spa.

Dopo l’invio del curriculum ci sarà una prima selezione, dopodiché si potrà accedere ai recruiting days. Gli incontri saranno suddivisi in giornate specifiche per posizioni.

Le offerte di lavoro del gruppo alberghiero spaziano nei diversi ambiti, dall’housekeeping al maintenance, dall’f&b al wellness. “A seguito degli importanti investimenti per le ristrutturazioni degli hotel e con i risultati incoraggianti raggiunti nel 2021 - spiega Marcello Cicalò, Group Director of Operations di Italian Hospitality Collection (nella foto) - vogliamo continuare a investire sull’offerta di ospitalità del gruppo a partire dalla risorsa più preziosa, il personale. Cerchiamo persone di talento che abbiano quello che abbiamo definito l’#IHCfactor (passione, sincerità, dedizione, senso dell’accoglienza), a cui offrire esperienze di lavoro che diventino opportunità di impiego concrete".

In azienda tutto l'anno
I selezionati avranno l’opportunità di rimanere in azienda tutto l’anno, anche sfruttando la doppia stagionalità: estate a Chia Laguna, in Sardegna, e inverno a Le Massif, Courmayeur.
A partire da metà febbraio i neoassunti potranno partecipare ai percorsi di formazione sui sistemi operativi e gli standard del brand di lusso Conrad di Hilton, sotto le cui insegne si pone ora il Conrad Chia Laguna Sardinia, che aprirà il 13 aprile come gli altri due hotel del Chia Laguna.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi