Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Blu Hotels: un nuovo portale per tutti gli hotel della catena

Blu Hotels ha lanciato in questi giorni il nuovo sito web dedicato alla catena. “A fronte del successo ottenuto con la rivisitazione dei siti dei nostri hotel, abbiamo deciso di ridisegnare il portale dell’intera catena, a conferma dell’esigenza, sempre più forte, di allineare i nostri strumenti alle nuove tendenze di una clientela sempre più digital, con una ormai conclamata preferenza per i dispositivi mobile - afferma Manuela Miraudo, events & communication manager di Blu Hotels -. Tra le novità, infatti, è stata incrementata la fruibilità e la visibilità del sito web da cellulare”.

Completamente rinnovato, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione intuitiva e semplice da utilizzare, il nuovo sito regala ai propri utenti un’esperienza di navigazione più piacevole. Ampio spazio è riservato alle immagini, evocative delle diverse strutture del Gruppo.

Accedendo all’homepage, ci si immerge fin da subito nel ‘Blu delle vacanze italiane’, come recita il claim, e le sezioni Mare, Montagna, Lago, BH Collection e Business, che appaiono nella finestra Hotels& Villaggi, permettono un accesso agevolato agli hotel e alle loro offerte. Il restyling del sito è stato curato da Nexteam, agenzia del Gruppo Zucchetti.

Leggi anche: Blu Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi