Ultimo aggiornamento alle 13:27
|

Federalberghi Liguria: Aldo Werdin eletto presidente

Il consiglio direttivo di Federalberghi Liguria ha rinnovato le cariche sociali. Aldo Werdin è il nuovo presidente. I vicepresidenti sono Gianluca Faziola, Marco Pasini, Andrea Valle e Igor Varnero. Consiglieri: Valerio Beghè, Ezio Formosa, Laura Pagliari e Sandro Tarella. Al presidente uscente, Americo Pilati, è stata ufficializzata la carica di presidente onorario.

Inoltre, è stato invitato a partecipare stabilmente alle riunioni di consiglio direttivo il presidente del Comitato giovani albergatori Federalberghi Liguria, Fabio Raimondo.

Werdin, amministratore delegato dell’Excelsior Palace di Rapallo, presidente di Ugal-Federalberghi Levante e del Collegio dei revisori dei conti nazionale di Federalberghi, è stato nominato per acclamazione. Guiderà Federalberghi Liguria per i prossimi cinque anni. “Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami e garantisco fin da ora il massimo impegno per la soluzione delle problematiche del turismo e del comparto alberghiero della nostra Regione – ha commentato Werdin -. Mai come in questo momento occorre... (continua su HotelMag)

Leggi anche: Federalberghi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi