Ultimo aggiornamento alle 14:47
|

Vacanze romane per i romani: gli hotel si reinventano con le staycation

È un anno particolarmente difficile per le attività turistiche delle città d’arte. Ma, nonostante la ripartenza dei contagi e le nuove strette del Governo, c’è chi ha scelto di non arrendersi e di reinventarsi, cercando, in qualche modo, di risollevare le sorti di un 2020 da dimenticare. È il caso, ad esempio, di alcune strutture di lusso di Roma, che, in assenza della clientela straniera, hanno deciso di lanciare le ‘vacanze romane per romani’.

Si tratta di vere e proprie staycation, che combinano cene gourmet e pernottamenti in camere di lusso. Un espediente per rimediare alla parziale chiusura dei ristoranti imposta dall’ultimo Dpcm e per dare un po’ di respiro agli hotel.

Il ristorante stellato di Heinz Beck ‘La Pergola’, si legge su Ansa.it, propone così un cene a prezzo speciale con pernottamento nelle suite del Rome Cavalieri Waldorfe Astoria.

Mirabelle, ristorante dell’Hotel Splendid Royal, lancia la ‘Staycation Covid-Safe’, garantendo 7 giorni su 7 cena con menù degustazione e notte in albergo.

L’Hotel Valadier propone, invece, ‘momenti di evasione’ dalla quotidianità, offrendo degustazioni e cocktail sulla terrazza panoramica dell’Hi-Res.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi