Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

BWH Hotel Group, nuovo affiliato a Tivoli per il brand Sure

È una struttura di Tivoli la più recente new entry del gruppo BWH. Il suo nome è Hotel Cristallo Relais e si trova nei pressi dell’autostrada A24, a cinque minuti di auto da Villa Adriana e a 7 km dal centro di Tivoli e da Villa d’Este.

Il centro di Roma si raggiunge in 30 minuti in auto e su prenotazione è disponibile il transfer per l’aeroporto di Roma Fiumicino. L’albergo - 42 camere, due sale meeting per eventi fino a 150 persone e un ristorante interno, ‘Il Torchio’, recensito anche dalla Guida del Gambero Rosso - ha optato per il brand Sure Hotel Collection by Best Western, la soluzione soft dedicata a strutture presenti in destinazioni secondarie.

“BWH ci ha proposto una soluzione coerente al nostro prodotto - affermano Giuseppina Cofini e Giancarlo Di Virgilio proprietari della struttura -. Inoltre ci assicura un importante supporto in termini di attività commerciale, un impulso sulla visibilità e, non ultimo dato il momento, ci ha messo a disposizione ‘Special Protection’, un progetto concreto per implementare sicurezza, sanificazione e distanziamento in struttura”.

Leggi anche: Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi