Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Sandals riapre i resort
Dal 1 giugno
i Caraibi in sicurezza

Antigua, Barbados, Grenada, Giamaica, St. Lucia e Turks & Caicos saranno i primi a riaprire il prossimo 1 giugno, seguiti poi a luglio dalle due strutture alle Bahamas. Sandals riparte quindici giorni dopo il previsto, e lo fa con un protocollo di tutela della salute di ospiti e personale per permettere di vivere una vacanza in sicurezza.

Le nuove misure di pulizia iniziano dalle lounge dell’aeroporto e comprendono i veicoli per il trasferimento degli ospiti alle strutture, le camere dei resort, i ristoranti e i bar, i servizi di pulizia e lavanderia, i servizi di portineria e di maggiordomo e Club Sandals, i centri fitness e la Red Lane Spa, i club per bambini e i parchi acquatici.

Tutti i membri del team dovranno indossare mascherine per il viso e verranno fornite anche mascherine e guanti gratuiti per tutti gli ospiti.

Punti di igienizzazione delle mani saranno dislocati per tutto il resort, nei punti di ristoro e all’interno di ogni camera. Attivate anche misure di distanziamento sociale con un numero maggiore di trasferimenti aeroportuali con meno ospiti per veicolo; l’estensione dei tempi di check in tra i visitatori; la creazione di distanze sicure nei ristoranti, nei bar e sulle spiagge; sostituzione delle strette di mano con un cenno del capo e un sorriso; limitazione dei viaggi in ascensore a una coppia per volta nei resort Sandals e a una famiglia per volta nei resort Beaches.

Leggi anche: Sandals Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi