Ultimo aggiornamento alle 13:57
|

Palladium, un canale tv per viaggiare da casa

Una tv, per viaggiare virtualemente e scoprire luoghi lontani da casa. Il Gruppo Palladium offre un intero canale televisivo per aiutare quanti nel mondo stanno osservando la quarantena per l’emergenza coronavirus a “evadere” temporaneamente dalla propria abitazione.

Il canale tv, disponibile online gratuitamente per i prossimi tre mesi, offre una programmazione interamente dedicata a hotel, marchi, servizi e a tutte le destinazioni in cui Palladium Hotel Group è presente.

“Milioni di persone in tutto il mondo sono state costrette a rimanere nelle loro case per molto tempo, hanno dovuto cambiare i loro piani e cambiare la propria routine quotidiana. Il nostro obiettivo – spiega Iñaky Bau, Corporate Marketing Director di Palladium Hotel Group - è fornire al pubblico contenuti di qualità sul mondo dei viaggi, del benessere e del tempo libero, oltre che condividere qualche informazione in più su tutte le nostre destinazioni e strutture. Allo stesso tempo, è una bella opportunità per spiegare meglio l'ampia gamma di esperienze che offriamo”.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi