Ultimo aggiornamento alle 14:51
|

Langham Hospitality Group sbarca in Italia con il Murano Luxury Hotel

Fra i grandi dell’hotellerie che stanno cercando spazi in Italia, si affaccia Langham Hospitality Group: il gruppo di hotel superlusso si è infatti aggiudicato il Murano Luxury Hotel, venduto da Palladium Group e Serenissima Partecipazioni, che aprirà nel 2022.

Sceglie, quindi, la laguna di Venezia Langham per il suo primo flagship hotel in Italia: una scelta che identifica sempre più le destinazioni top italiane come mete privilegiate per gli amanti del lusso.

Langham Hospitality Group possiede un portfolio di hotel con i brand The Langham Hotels and Resorts e Cordis, ha oltre 30 progetti già confermati o in fase di negoziazione in Asia, Europa, Nord America e Medio Oriente. Il gruppo prende il nome dal legendario Langham di Londra, riconosciuto in tutto il mondo come il primo Grand Hotel d’Europa.

Il nuovo hotel a Venezia – riqualificazione di un’antica fornace per la produzione di vetro – avrà 140 camere e tutti i servizi necessari a garantirgli un posizionamento tra gli hotel di lusso a 5 stelle, come ad esempio due banchine private sulla laguna e un caratteristico accesso pedonale dal Rio dei Vetrai, la via principale degli artisti del vetro di Murano.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi