Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

City Connection, l’hotel ‘distribuito’ secondo Nh

‘Scegli un hotel, ma vivili tutti’. È questo il concept di City Connection, il nuovo servizio di Nh Hotel Group, che mette in rete le strutture del gruppo nelle città, mettendo a disposizione dei clienti una sorta di 'hotel distribuito'.

Il servizio consente, infatti, agli ospiti di un albergo di usufruire dei servizi offerti dalle altre strutture del gruppo presenti nella destinazione in cui soggiornano. In questo modo, i clienti possono fare riferimento a più hotel nella stessa città, accedendo anche a servizi non disponibili nell'albergo prenotato.

Il servizio è già disponibile in 129 hotel tra Europa e America Latina, in destinazioni di punta come Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia, Lisbona, Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Amsterdam, Berlino, Monaco, Francoforte, Bruxelles, Vienna, Amburgo, Düsseldorf, Bogotà, Santiago del Cile e Buenos Aires.

Come funziona
Al momento del check-in, gli ospiti ricevono una sorta di ‘passaporto’, che illustra quali degli hotel del Gruppo presenti in città offrono il servizio, per quanto tempo possono usufruirne e dove sono ubicate le strutture coinvolte.

“Con City Connection – spiega Isidoro Martínez de la Escalera, chief marketing officer di Nh Hotel Group - vogliamo offrire ai nostri ospiti un vantaggio concreto e tangibile rispetto a qualsiasi altra tipologia di soggiorno”.

Con City Connection i clienti possono, per esempio, usufruire delle aree comuni, rilassarsi nelle lobby, utilizzare il wifi gratuito o assaggiare i piatti dei Welcome Corner delle altre strutture presenti nella città in cui soggiornano.

Leggi anche: Nh Hotel Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi