Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

NH apre nel cuore di Roma un boutique hotel per cinefili

NH Hotel Group ha aperto nel cuore di Roma la sesta struttura della Capitale. Il suo nome è NH Collection Roma Fori Imperiali ed è un boutique hotel a cinque stelle realizzato all’interno di un elegante edificio del XIX secolo; la sua particolarità è di condurre i suoi ospiti alla scoperta della Roma antica raccontata dalle pellicole del filone ‘peplum’. A partire dalla lobby, infatti, inizia lo storytelling alla scoperta dei film che si ispirano alla Roma antica, attraverso fotografie selezionate e riprodotte dalla società Alidem, che raccontano i ‘dietro le quinte’ di pellicole immortali quali Ben Hur, Scipione l’Africano e Cleopatra.

Le camere sono 42, di cui nove suite, alcune delle quali si affacciano sull'indimenticabile panorama dei Fori Imperiali. Tra i servizi quello del Guest Relation; in struttura è infatti possibile prenotare la visita di alcuni dei musei della città, oltre ai biglietti per gli spettacoli.

L’offerta enogastronomica si avvale dell’estro del famoso chef Natale Giunta, già consulente di altre due strutture del Gruppo (NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e NH Collection Taormina). Il suo ‘Oro Bistrot’ è un’offerta ristorativa completa, dalla colazione à la carte al pranzo, fino ad arrivare alla cena, che unisce i sapori romani a quelli siciliani. Al ‘Secret View - Rooftop & Cocktail Bar’, invece, gli ospiti possono gustare alcune delle proposte cocktail firmate dallo chef sulla terrazza al sesto piano, luogo ideale anche per organizzare eventi e feste private.

Leggi anche: Nh Hotel Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi