Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Mandarin Oriental riapre storico hotel sul lago di Lucerna

Mandarin Oriental Hotel Group aggiunge una nuova struttura sul lago di Lucerna in Svizzera. Attualmente in ristrutturazione, l’hotel riaprirà come Mandarin Oriental Palace, Luzern alla fine del 2020. Si tratta in realtà di una struttura molto conosciuta, inaugurata nel 1906 nel cuore della città.

Un restyling multimilionario
L’hotel Palace Luzern si trova sulle rive del lago e sarà oggetto di una ristrutturazione multimilionaria, che comprende il restyling di tutte le camere e suite, la riprogettazione delle aree pubbliche, dei ristoranti e dei bar e la riqualificazione delle aree verdi, dei dehors e dei giardini.

Al termine dei lavori. il Mandarin Oriental Palace proporrà 146 camere e suite con viste sul lago e sulle vicine montagne. Oltre al bar e al ristorante, saranno a disposizione degli ospiti anche una spa e una sala fitness. “Siamo entusiasti dell’apertura di un nuovo hotel in Svizzera, che andrà ad aggiungersi al nostro portfolio in Europa affiancando il Mandarin Oriental, Geneva. Il lago di Lucerna è riconosciuto tra le migliori mete turistiche svizzere per i viaggiatori luxury e ora ospiterà una delle proprietà più esclusive del Paese, potendo così offrire il servizio per cui Mandarin Oriental si contraddistingue in tutto il mondo” ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

Leggi anche: Mandarin Oriental
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi