Ultimo aggiornamento alle 10:41
|

SIA e SUN 2019, gli ultimi trend dell’ospitalità in hotel

L’ultima edizione di SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style ha messo a fuoco gli ultimi trend in fatto di ospitalità alberghiera, puntando l’attenzione su innovazione ed ecosostenibilità.

Di scena l'ultima frontiera dell'hospitality
Durante la fiera svoltasi a Rimini, sono state presentate le ultime new entry in fatto di arredi, novità per migliorare la ristorazione, domotica del futuro e aree wellness di ultima generazione, come quelle inserite nel percorso Water. Numerosi i progetti soto la lente, a cominciare da ‘24h Spa-Lounge’, la mostra realizzata da Simone Micheli per presentare un luogo dove si garantisce il benessere 24 ore su 24, con la trasformazione da spa a lounge.

Un futuro ecosostenibile e 'green'
La fiera ha decretato anche il successo dell'ecosostenibilità, interpretata ad esempio dalle aziende che producono sistemi per il riposo, tutti rigorosamente ispirati a un concetto ‘green’.
Molto visitata  anche Rooms, l’area realizzata da IEG in collaborazione con Teamwork per ospitare l’anteprima dei mockup di camere d’albergo.
E anche la spiaggia finisce per diventare parte integrante dell'ospitalità alberghiera, con la proposta di innovativi arredi in versione beach.

Il servizio completo con tutte le ultime tendenze in fatto di ospitalità alberghiera è consultaible sull’ultimo numero di TTG Italia, disponibile anche online nella Digital edition.

Leggi anche: Sun, SIA Hospitality Design
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi