Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Accor porta il lusso Mövenpick in Italia: prima apertura a Roma

Sarà lo storico Hotel Villa Pamphili di Roma la prima struttura a segnare il debutto di Mövenpick in Italia. Ad annunciarlo il gruppo Accor, che prevede il debutto del prestigioso marchio nella Capitale nella primavera del 2020.  

"Il Mövenpick Hotel Villa Pamphili di Roma sarà la testimonianza di come un marchio alberghiero riconosciuto a livello internazionale possa aiutare un hotel iconico e molto amato a creare una nuova visione per il futuro pur rimanendo fedele ai suoi valori e alla sua eredità - ha affermato Jean-Charles Delgado, Accor coo Francia e Sud Europa -. L'Italia è un Paese chiave per la strategia di crescita di Accor e sono molto orgoglioso di questa nuova apertura".

La struttura
L’albergo, di proprietà di Antirion Sgr, dispone di 235 camere e suite interamente ridisegnate in stile contemporaneo dallo studio londinese Dexter Moren Associates. Tra i servizi un nuovo centro congressi polifunzionale con 15 sale meeting e ballroom da 500 posti con foyer. Completano l’offerta 2 ristoranti con cucina gastronomica à la carte e banqueting, 1 american bar, pool bar adiacente alla piscina semi-olimpionica con solarium da 500mq immersa nel verde e una prestigiosa Spa da 800 mq con percorsi benessere che traggono ispirazione dalle terme romane, 6 cabine massaggi e una ampia area fitness. Fiore all’occhiello dell’hotel sarà infine il rooftop lounge, al 5° piano dell’edificio con vista panoramica sulla città eterna.

Leggi anche: roma, Accor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi