Ultimo aggiornamento alle 11:18
|

La corsa italiana di Best Western

di Oriana Davini

Una crescita di fatturato che nei primi nove mesi del 2019 è del 22%: così Best Western mette il sigillo a una stagione estiva "molto positiva" e si prepara ad affrontare un autunno le cui premesse sono altrettanto promettenti.

"Abbiamo registrato performance molto soddisfacenti su tutte le destinazioni, incluso il Mare Italia - conferma Giovanna Manzi, ceo di Best Western Italia intervenuta a Il Tempo delle Donne, il festival di Corriere della Sera e La27esimaOra alla Triennale di Milano, dove la catena alberghiera ha presenziato con la Podcast Suite -. L'unica flessione, del 3% circa, è stata comprensibilmente a Genova, dove comunque siamo riusciti a contenerla".

L'avanzata
L'avanzata della catena di hotellerie, che in Italia dall'inizio dell'anno ha registrato 20 nuovi ingressi tra le proprie fila, segna anche il successo della campagna pubblicitaria andata in onda la scorsa primavera sulle reti Rai. "La riproporremo anche l'anno prossimo e meditiamo di rafforzarla ulteriormente".

Ora Best Western, che nelle prossime settimane annuncerà due new entry in WorldHotels, approfitterà dei prossimi mesi per rafforzare la presa sul trade. "Abbiamo in calendario una serie di incontri con le adv in base ai target: in totale in un anno coinvolgiamo un migliaio di agenzie e circa 90 hotel".

Leggi anche: Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi