Ultimo aggiornamento alle 16:23
|

Keesy, partnership con Solo Affitti Brevi

Keesy continua la sua corsa. Dopo aver raccolto raccolto oltre 680 mila euro con un'operazione di crowdfunding su Mamacrowd, la startup ha siglato una partnership con la rete immobiliare Solo Affitti Brevi. L’intesa consentirà agli affiliati del network di utilizzare il servizio di self check-in e check-out automatizzato.

Per Keesy l’accordo con Solo Affitti Brevi rappresenta un importante elemento di accelerazione del piano di sviluppo e di consolidamento della propria presenza in Italia.

“La partnership ci consentirà di dare maggiore impulso alla fase di espansione del servizio in corso e al consolidamento della nostra presenza sul mercato italiano – spiega Patrizio Donnini, amministratore delegato di Keesy -. Allo stesso tempo questo accordo permetterà ai gestori delle strutture aderenti al network Solo Affitti Brevi, di offrire ai propri clienti un servizio altamente innovativo, sicuro e veloce, in grado di ampliare e dare forza al proprio business”.

L'intesa
La partnership prevede in particolare, l’integrazione all’interno dei sistemi di Solo Affitti Brevi della soluzione Keesy Digital, consentendo ai professionisti appartenenti al network di automatizzare e digitalizzare il check-in e il check-out delle strutture ricettive private in gestione. Gli affiliati di Solo Affitti Brevi avranno in più la possibilità di installare presso le proprie agenzie un Keesy Point, dove depositare le chiavi, portare a termine in sicurezza gli adempimenti burocratici e amministrativi (pagamenti, contratto, tassa di soggiorno) e completare le attività di accettazione.

Leggi anche: Startup
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi