Ultimo aggiornamento alle 16:28
|

Azora e Palladium investono in Sicilia: joint venture da 500 milioni

Un investimento di circa 500 milioni di euro focalizzato sul Mediterraneo, con la Sicilia fra i protagonisti. A metterlo in campo è la nuova joint venture che nasce dall’unione della società spagnola di gestione immobiliare Azora con Palladium Hotel Group. La nuova società, di cui Azora possiede il 75% e Palladium il 25, ha iniziato la sua attività con l’acquisizione di tre complessi alberghieri di proprietà di Palladium, per un totale di 115 milioni di euro.

Si tratta del Fiesta Sicilia Resort di Cefalù, un quattro stelle con un totale di 529 camere, cui si aggiungono il Bless Hotel Ibiza con 151 camere della categoria 5 stelle Luxury e il Fiesta Hotel Tanit, un tre stelle con 440 camere, entrambi situati ad Ibiza.

All’investimento iniziale la joint venture ha aggiunto uno stanziamento di 110 milioni di euro per il riposizionamento delle strutture. In particolare, per quanto riguarda la Sicilia l’hotel di Cefalù sarà rinnovato per diventare un cinque stelle sotto il brand Grand Palladium Hotels & Resorts.

Leggi anche: Sicilia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi