Ultimo aggiornamento alle 13:26
|

Sky Business porta il grande calcio in hotel

Sky Business punta sul grande calcio. L’offerta riservata a hotel, ristoranti, bar e esercizi commerciali propone, per la stagione 2019-2020, una programmazione varia, che, riporta HotelMag, spazia dalla Serie A al calcio internazionale, con 10 partite in diretta via satellite per ogni turno, passando però anche per i motori e il basket. Con un’esclusiva live al giorno nelle settimane delle coppe europee, invece, Sky proporrà la Champions League e l’Europa League.

Non mancheranno, inoltre, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e il campionato di Serie A di calcio femminile. Dal 12 giugno al 12 luglio sarà poi la volta degli Europei 2020, che Sky seguirà con la copertura live di tutti i 51 match.

“La programmazione sportiva, quest’anno ancora più completa, contribuisce a fidelizzare i clienti e a creare nuove opportunità di aggregazione – commenta Matteo Arpini, Sky Business director -. Secondo i dati audience registrati nel corso della stagione 2018-2019, la Serie A ha totalizzato 4 milioni di telespettatori a turno, la Uefa Champions League 2,8 milioni a turno e la Uefa Europa League 1,5 milioni”.

Oltre al calcio, la formula Sky Business può offrire anche gli incontri della Nazionale di basket italiana nel Campionato Mondiale 2019, le prove libere, qualifiche e gare di Formula 1 e MotoGp, oltre al grande tennis degli Atp Masters 1000 e ai Major di golf.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi