Ultimo aggiornamento alle 14:51
|

Accor, Marc Dardenne nuovo coo dei marchi di lusso in Europa

Marc Dardenne, con alle spalle quasi 40 anni di esperienza in diversi gruppi alberghieri e immobiliari, è il nuovo chief operating officer dei marchi lusso in Europa del gruppo Accor.

Dardenne è stato chief operating officer di Amaala, il progetto di resort ultra-lusso sulle rive del Mar Morto. Inoltre è stato precedentemente Ceo e chief operating officer di Jumeirah Hotels & Resorts a Dubai.

Il suo nuovo ruolo prevede la supervisione di circa 50 hotel di lusso in tutta Europa e di nove proprietà in fase di sviluppo. Questi progetti comprendono anche marchi come Raffles, Fairmont,  So/, Sofitel.

Un ingresso importante
“Marc Dardenne è un leader riconosciuto e apprezzato dal settore dell'ospitalità, porta con sè un’esperienza affermata ed è fortemente impegnato nel raggiungimento di elevati standard di qualità -  spiega  Franck Gervais, direttore generale Europe di Accor -. Siamo molto felici di dare il benvenuto a Marc Dardenne nella famiglia Accor e siamo convinti che con la sua leadership, i rapporti e la passione per l'ospitalità, saprà motivare e ispirare i team dei nostri hotel di lusso in tutta Europa”.

Leggi anche: Accor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi