Ultimo aggiornamento alle 08:34
|

Romantik Hotels firma la partnership con Miles & More

Romantik Hotels & Restaurants AG diventa partner di Miles & More GmbH, il programma ‘frequent flyer e premi’ più importante in Europa con 34 milioni di abbonati in tutto il mondo.

In base all’accordo i soci Miles & More guadagneranno 500 miglia premio per notte e un miglio premio per ogni euro speso nei ristoranti e nelle Spa dei Paesi con strutture Romantik. La catena conta oltre 200 hotel premium a gestione prevalentemente familiare: “Con Romantik stiamo ampliando la nostra offerta alberghiera in tutta Europa, specialmente per i viaggiatori privati - dichiara Johann-Philipp Bruns, responsabile vendite di Miles & More GmbH -. Le esperienze Romantik nell'area del benessere e dell’arte culinaria soddisfano pienamente le aspettative del nostro esigente target  di clientela”.

Come ottenere crediti
Gli ospiti ricevono dei crediti nei seguenti modi: all’atto della prenotazione tramite il sito web di Romantik, o direttamente in hotel, sia per telefono sia per mail, oppure ancora attraverso il sito web dell'hotel. Inoltre, aggiunge l’amministratore delegato di Romantik Thomas Edelkamp, “i proprietari di hotel e ristoranti Romantik creeranno ogni giorno iniziative speciali per i partecipanti di Miles & More: tutto ciò che rende un’esperienza di soggiorno davvero indimenticabile”.

Con il ‘premio volo’ come fulcro del programma e il coinvolgimento di Lufthansa WorldShop e numerosi partner sia di noleggio auto sia alberghieri, Miles & More si è fortemente posizionato sull’intera catena di viaggi e a oggi collabora con oltre 300 partner in tutto il mondo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi