Ultimo aggiornamento alle 16:54
|

The View, sul Lago Maggiore le case vacanza luxury di Doni Hotels e Lago

Si chiama The View Lifestyle Apartments il nuovo complesso residenziale situato nel cuore di Baveno (sponda piemontese del Lago Maggiore) e nato dalla collaborazione tra Doni Hotels, l’architetto Mauro Bissatini e LAGO.

Si tratta di una struttura su tre livelli, circondata dal verde e ricavata da un vecchio condominio riconvertito all’hospitality: otto appartamenti di design pensati per chi vuole trascorrere una breve vacanza di relax o un weekend sul lago. Camilla, Giacomo ed Elda Doni, i tre fratelli a capo del gruppo Doni Hotels attivo dal 1955, definiscono The View "una piccola oasi di pace a poco più di un’ora dalla città".  

Gli appartamenti, adatti a ospitare coppie, famiglie e gruppi sino a cinque persone, sono stati progettati prendendo ispirazione dagli elementi naturali (Earth, Garden, Air, Wind, Sun, Sky, Star, Rainbow) ognuno è dotato di cucina, living, bagno, camera da letto, terrazzo privato, giardino comune. La vista è sulle Isole Borromee, mentre gli interni sono stati curati nei dettagli e arredati da LAGO, partendo dai concetti di leggerezza e luminosità.

M. T.

Leggi anche: Lago Maggiore
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi