Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Bettoja Hotels, esperienze romane nel nuovo sito

Racconta 140 anni di attività il nuovo sito di Bettoja Hotels. La catena porta così avanti anche sul digitale il suo restyling. Ricco di contenuti, il nuovo portale narra la storia delle strutture e guida i clienti nella scelta della migliore soluzione di soggiorno nella Capitale.

Oltre alla possibilità di selezionare i tre hotel (Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico) con tutti i relativi servizi, il sito offre anche sezioni come ‘Tuffatevi nell’arte’ o ‘Roma a piedi’, all’interno della nuova pagina ‘La tua esperienza a Roma’, per a pianificare le vacanze nella città.

Nella sezione ‘Ristorazione’, sono raccolti tutti i punti ristorativi delle strutture. Non mancano poi gli spazi artistici, che possono diventare location di eventi o cerimonie private, come la Sala delle Polene, Sala Caminetto, Sala Mappe e la nuova Sala San Giorgio.

Nella pagina dedicata al Centro Congressi, i clienti possono anche visualizzare i dettagli tecnici di ogni sala o spazio meeting, metrature, capienza e dotazioni tecniche e tecnologiche di nuova generazione, come i proiettori Laser Hd, schermi elettrici, sistemi audio Bose, Wifi in fibra ottica 10 Mbit e tanto altro ancora.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi