Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Germania, apre l'hotel dove si dorme 'in auto'

Tra gli hotel stravaganti ce n’è uno che coccola gli appassionati di motori: il V8 Hotel di Stoccarda, in Germania. Il quattro stelle, situato nella città patria dei veicoli a motore e sede di due colossi del calibro di Mercedes-Benz e Porsche, dà la possibilità di alloggiare in una serie di dieci suite ispirate ognuna a un particolare aspetto del mondo delle quattro ruote.

Ricavato all’interno di un ex aeroporto ristrutturato, riferisce ilsussidiario.net, il V8 Hotel accoglie subito i suoi ospiti con una McLaren nella reception e diverse vetture di lusso nella hall (qualcuna è anche in vendita).
Nelle camere, innumerevoli cimeli, poster e dettagli, ma anche la possibilità di personalizzare la propria stanza in base alle proprie esigenze. Sono inoltre a disposizione degli ospiti dieci suite, una diversa dall’altra, ma tutte con letto a forma di automobile: i modelli vanno dal mitico maggiolone del film della Disney alla Cadillac rossa dei drive in, alla Mercedes con le sue Morris Minor. Non mancano le icone italiane: in una delle suite un letto è ricavato in una Alfasud della Alfa Romeo. L’hotel, inutile dirlo, organizza anche visite ai musei Porsche e Mercedes di Stoccarda e dà modo di noleggiare auto sportive.

Leggi anche: germania
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi