Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Four Seasons: Roma e Sud Italia le prossime tappe sulla Penisola

“La capitale rappresenta una delle nostre priorità. Non è semplice, ma sono ottimista”. Dopo Milano e Firenze, Roma dovrebbe essere la prossima tappa dello sviluppo di Four Seasons in Italia: parola di Simon Casson, alla guida dell’area hotel operations per l’Emea.

In un intervista pubblicata su Corriere Economia di oggi il manager, da trent’anni all’interno del gruppo alberghiero che fa del lusso la sua mission, anticipa le prossime mosse sulla Penisola. Un percorso ancora non definito nei contorni. Anche perché, ricorda, “i nostri canoni non sono facili da rispettare. I fattori determinanti sono tre, alla pari: gestione, storicità della sede e grandezza”.

Con gli stessi canoni poi Four Seasons vorrebbe anche approdare nel Sud “che in Italia riserva perle di enorme potenza”, aggiunge Casson. In questo caso però l’ostacolo principale viene rappresentato dal partner giusto, visto che Four Seasons prosegue nella scelta della gestione e non della prorietà: “Noi investiamo nella manutenzione e valorizziamo immagine e valore degli immobili. Per questo cerchiamo partner di capitali in linea con questa strategia. Per quanto non sia facile”.

Leggi anche: four seasons
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi