Ultimo aggiornamento alle 13:32
|

Skyway Monte Bianco, intesa con Adava: biglietti agevolati per gli ospiti degli hotel affiliati

Biglietti scontati per Skyway Monte Bianco per gli ospiti delle strutture associate Adava. Una cinquantina di imprenditori aderenti all’Associazione degli Albergatori Valle d’Aosta si sono ritrovati a SkyWay Monte Bianco per un educational organizzato dall’associazione, che ha avuto come finalità quello di far conoscere meglio agli operatori del settore il territorio e il prodotto turistico.

L’appuntamento, riporta HotelMag, ha fornito anche l’occasione per la firma di una convenzione tra Adava e la società Funivie Monte Bianco, dedicata agli ospiti delle strutture ricettive associate.

L'accordo
In base all’accordo gli associati potranno proporre e vendere a un prezzo scontato l’escursione in funivia sino a Punta Helbronner ai clienti delle loro singole strutture, utilizzando un’apposita piattaforma di e-commerce che permetterà l’emissione di biglietti su carta stampata o direttamente sul proprio smartphone, con accesso diretto ai tornelli. Ogni associato che aderirà avrà la possibilità di acquistare un numero non contingentato di biglietti secondo le tariffe scontate individuate nella convenzione. Sarà inoltre abilitata la possibilità di acquistare, nei periodi di attivazione decisi da Funivie Monte Bianco, secondo proprie policy commerciali, biglietti in early booking alle condizioni previste dal regolamento di biglietteria.

“Questo accordo consentirà ai nostri associati di proporre ai clienti di scoprire quella che ormai tutti definiscono l’ottava meraviglia del mondo, a un costo convenzionato – ha spiegato Filippo Gérard, presidente Adava –. Inoltre, con la convenzione che abbiamo sottoscritto, anche la fruibilità dell’impianto sarà più semplice e immediata: l’ospite che soggiornerà nelle strutture convenzionate, infatti, riceverà dal nostro associato un vero e proprio biglietto che darà accesso diretto alla funivia senza la necessità di fare la coda alle casse nei periodi di massima affluenza. Riteniamo che il ruolo degli imprenditori del turismo debba essere anche questo: comunicare sempre meglio e sempre più le eccellenze della regione, dall’altra creare un valore aggiunto e agevolare la fruizione di queste attrazioni a chi sceglie la Valle d’Aosta e le nostre strutture ricettive per un soggiorno”.

Le strutture associate all’Adava intenzionate ad aderire possono contattare telefonicamente o tramite mail la segreteria associativa (tel. 0165.44008 – mail info@adava.it).

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi