Ultimo aggiornamento alle 11:35
|

Il lusso targato Marriott avanza in Italia: 5 aperture nel 2019

C’è anche molta Italia nei piani di Marriott International. Il gruppo ha infatti in programma l’apertura di cinque nuovi indirizzi di lusso nelle principali città d’arte. Ad annunciarlo Jenni Benzaquen, vice president luxury brand management di Marriott International, ieri a Milano per il primo Marriott Interational luxury lancheon.

Si comincerà da Venezia, dove presto sarà inagurato The St. Regis Venice. La struttura, che si affaccerà sul Canal Grande, sarà composta da cinque palazzi storici completamente rinnovati.  “A breve – ha spiegato a ilsole24ore.com Benzaquen – ci saranno il W Milano e il W Roma e così anche per il brand Edition ci sono in arrivo due progetti a Roma e Milano”.

Il progetto internazionale
Il potenziamento dell’offerta di alta gamma in Italia fa parte di un programma di espansione che quest’anno vedrà l’apertura di 30 nuovi alberghi di lusso in tutto il mondo, sotto i marchi The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, Bulgari Hotels & Resorts, St. Regis Hotels & Resorts, Edition, The Luxury Collection, JW Marriott and W Hotels.

“Rilevante – precisa Benzaquen – lo sviluppo internazionale di Bulgari. Gli alberghi sono sei, a breve saranno realizzati nuovi hotel Bulgari a Parigi, Mosca e Tokyo”.

Leggi anche: marriott
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi