Ultimo aggiornamento alle 13:49
|

Booking.com apre a Londra il quartier generale di 'Men in Black'

Dopo la Unicorn House, Booking.com stupisce ancora. Questa volta realizzando il sogno proibito di quanti negli anni ’90 sono cresciuti con il mito di ‘Men in black’. In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di ‘Men in Black™: International’ il prossimo 14 giugno, la piattaforma, in collaborazione con Sony Pictures, permetterà per l’intera estate di soggiornare nella riproduzione del quartier generale del film a Londra.

L’alloggio potrà ospitare un massimo di due persone, che seguendo le orme della nuova coppia di difensori della galassia, Agente H e Agente M, vivranno un’esperienza immersiva sin dall’inizio del soggiorno.

L'esperienza
In perfetto stile ‘Men in Black’, l’ingresso del quartier generale sarà a malapena riconoscibile dalla strada. Una volta che gli ospiti avranno identificato l’edificio, accederanno a uno spazio industriale con un sistema di riconoscimento al centro. Dopo il riconoscimento come nuovo agente di Men in Black, e dopo aver indossato abito e occhiali neri, gli ospiti dovranno seguire delle istruzioni per accedere al quartier generale.

L'arredamento
All’interno troveranno un arredamento curato nel minimo dettaglio: dalla zona di controllo degli agenti alla sala principale del quartier generale (inclusa la riproduzione dell’occhio onnisciente), fino alla camera da letto clandestina dell’agente. Gli ospiti saranno anche invitati a scoprire una selezione di oggetti originali direttamente dal set, utilizzati dagli agenti per interagire con gli alieni nel film.

Leggi anche: booking, Londra
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi