Ultimo aggiornamento alle 15:06
|

Room Mate fa il bis in Sicilia, due new entry a Trapani

Room Mate sbarca nel Sud Italia e sceglie la Sicilia per una doppia operazione che porta la firma di Coldwell Banker Commercial in qualità di advisor. La catena spagnola ha ottenuto la gestione di Palazzo Platamone di Trapani, che assume il nome di Room Mate Andrea, e della Tonnara di Bonagia, un resort composto da 105 tra appartamenti e camere, che segna il debutto nel mondo della linea X-Perience Hotels by Room Mate.

Investimento di 10 milioni
Entrambe le strutture sono di proprietà del Gruppo Bulgarella. “Palazzo Platamone, un 4 stelle superiore composto da 47 stanze - spiega Carlo de Romedis, direttore divisione hospitality di Coldwell Banker Commercial - è stato sottoposto a una trasformazione integrale da palazzo storico per uso direzionale ad hotel. La Tonnara di Bonagia, invece, è stata oggetto di una profonda ristrutturazione ed ammodernamento, di cui la prima parte quest’anno e la fase conclusiva degli interventi entro il prossimo anno. Le parti hanno sottoscritto un contratto di affitto di lunga durata”.

Le opere di restyling sono state finanziate dalla proprietà per un totale di 10 milioni di euro. Una mossa importante per Trapani in cui, come spiega de Romedis, l’arrivo di questo marchio giovane “potrà fare da volano certo per la crescita dei flussi turistici via aerea, dando nuova vitalità all’aeroporto locale e allontanando lo spettro della chiusura”. Trapani è inoltre il ponte ideale per raggiungere le Egadi, “sempre più apprezzate da un vasto pubblico nazionale e internazionale”.

Leggi anche: Room Mate
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi