Ultimo aggiornamento alle 15:42
|

Donnafugata Golf Resort: Coldwell Banker Commercial apre una virtual data room

Sono attese per il prossimo 30 maggio le offerte libere per il Donnafugata Golf Resort di Ragusa, iconica struttura della Sicilia di cui nel marzo scorso è stato dichiarato il fallimento.

Lo rende noto Coldwell Banker Commercial, advisor esclusivo per la cessione d’azienda del complesso turistico-alberghiero, che per rendere noti i dettagli del complesso ha istituito una virtual data room che permette di visionare le perizie e i documenti utili per procedere alle valutazioni.

“Il Donnafugata - commenta Carlo de Romedis, direttore della divisione hospitality di Coldwell Banker Commercial – si presenta in ottimo stato, perfettamente manutenuto dagli uffici della curatela ed è pronto a riprendere immediatamente l’attività, accogliendo una clientela internazionale e nazionale. Il resort non ha mai risentito di crisi turistica e anche lo scorso anno, in piena crisi societaria, ha fatturato oltre 8 milioni di euro. Per il 2019 le previsioni si presentavano più che positive, con buone vendite già in corso”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi