Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

Leonardo Hotels sbarca a Mestre con la quarta struttura italiana

Sarà inaugurato a metà giugno il quarto indirizzo di Leonardo Hotels in Italia: il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre. Un progetto che rientra appieno nella politica della catena, parte del Fattal Hotel Group, con un portfolio di oltre 200 hotel  in 15 Paesi: inserirsi in aree in via di riqualificazione e contribuire, con la qualità dell’offerta e l’interazione con la città, alla gentrificazione complessiva del quartiere.

Il distretto dell'ospitalità
In questo caso si tratta di un’area che già da diversi mesi ha intrapreso un processo di rinascita e si appresta a consolidarlo quest’anno con l’inaugurazione di un nuovo distretto dell’ospitalità. Già rinominato ‘boulevard degli hotel’ il quartiere dove sorge l’hotel è stato interamente riqualificato ed è a ridosso della stazione.

Il Gruppo Leonardo Hotels fa parte del Fattal Hotel Group, una delle catene alberghiere a più rapida crescita in Europa e Israele. Fanno capo a Leonardo Hotels i marchi: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels, NYX Hotels by Leonardo Hotels, Jurys Inn (Regno Unito + Irlanda) e Apollo Hotels (Paesi Bassi).

“A livello globale - spiega Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italy, Austria, Hungary (nella foto) - il Gruppo, quotato alla borsa di Tel Aviv dallo scorso anno, si pone l’obiettivo di continuare a crescere con gli stessi ritmi tenuti finora: lo scorso anno, a livello globale, ha chiuso con un fatturato di 622 milioni di euro, di cui 365 realizzati in Europa, pari a una crescita del 20%”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi