Ultimo aggiornamento alle 13:41
|

Federalberghi, al via il 3 maggio a Capri l'Assemblea Nazionale: ecco chi ci sarà

Si svolgerà dal 3 al 5 maggio la 69esima Assemblea Nazionale Federalberghi, in programma a Capri, al Grand Hotel Quisisana.

In occasione del convegno, riporta hotelmag.it, nella mattinata del 4 maggio, si prevede la partecipazione di oltre 200 persone tra operatori del settore, albergatori provenienti da tutta Italia, e pubblico di Capri sensibile ai temi del turismo.

Gli interventi
Per la parte istituzionale saranno presenti il sindaco di Capri, Gianni De Martino, l’assessore al Turismo di Anacapri, Massimo Coppola, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio. Il presidente della Federalberghi, Bernabò Bocca, presenterà nella parte iniziale dell’incontro la sua relazione.

Nel corso dell’evento pubblico si svolgerà la tavola rotonda “Il valore del turismo nell’economia dell’Italia – Strategie e modelli innovativi come patrimonio per la crescita”, moderata da Andrea Pancani, giornalista de La7, a cui prenderà parte anche l’imprenditore Flavio Briatore.

Leggi anche: Federalberghi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi