Ultimo aggiornamento alle 10:53
|

Il lusso siciliano targato Palladium

"Palladium Hotel Group avanza a grandi passi sulla via del lusso e incontra sulla sua strada l’Italia. Il gruppo spagnolo, che ha chiuso il 2018 con un volume d’affari di 636 milioni di euro e 50 strutture in sei Paesi, ha deciso quest’anno di investire un totale di 38 milioni di euro per consolidare la sua posizione nell’alto di gamma e come apripista ha scelto la Sicilia” (continua sulla digital edition)

Il lusso di Palladium arriva in Sicilia. Il grippo ha infatti scelto l’Italia per il debutto del brand Grand Palladium: sul numero di TTG Magazine in distribuzione da oggi e sfogliabile anche con la digital edition tutti i dettagli della nuova struttura.

L’obiettivo del gruppo
La missione è chiara, secondo le parole di Carlo Gomez Gil, commercial director Mediterranean, Belgium & The Netherlands di Palladium Hotel Group. L’obiettivo è infatti quello di “diventare il polo a cinque stelle migliore della regione”, ammette il manager senza giri di parole.

Un programma ambizioso per il player, che in Sicilia può già contare su due strutture Fiesta (il brand per i tre stelle) ma che ora sposta la partita sull’up level.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi