Ultimo aggiornamento alle 11:34
|

Four Seasons,
un nuovo Airbus
per i voli extralusso:
ecco come sarà

A quattro anni di distanza dal debutto del primo jet superlusso targato Four Seasons, il brand si appresta ad accogliere un nuovo aeromobile. Dal 2021 entrerà in servizio un A321LR, dotato di tutti i comfort che la clientela alto spendente si aspetta.

L’aeromobile, appartenente alla famiglia degli Airbus Neo, andrà a sostituire il B757 in servizio dal 2015. Al suo interno, anticipa bloomberg.com, accoglierà 48 passeggeri, rispetto agli attuali 50, ma garantirà più servizi e arredamenti di alto design.

Le novità
Ad accogliere i viaggiatori interni dalle tonalità più calde, che richiameranno i colori della terra, poltrone Frau, bagni più ampi e un’area relax, dove, oltre a gustare cocktail preparati da esperti di mixology e guardare film in streaming con gli iPad, sarà possibile partecipare a speciali workshop, al fianco di artigiani, artisti ed esperti di wellness. “Sentivamo il bisogno di estremizzare l’esperienza – ha spiegato alla testata Christian Clerc, president of worldwide hotel operations di Four Seasons -. I nostri clienti sono affascinati dall’idea di essere completamente nelle nostre mani per tre settimane”.

I menù
Per quanto riguarda il food, i menù prenderanno ispirazione dalle destinazioni dell’itinerario e saranno curati da diversi chef.

Il costo per un viaggio a bordo del superjet extralusso di Four Seasons sarà di 147.000 dollari a persona, ma l’esperienza unica. Le prenotazioni dei nuovi itinerari apriranno già a metà di quest’anno.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi