Ultimo aggiornamento alle 13:51
|

Debutta a Venezia il lifestyle di lusso di Canopy by Hilton

Hilton sceglie Venezia per il debutto del suo marchio di lifestyle di lusso: Canopy by Hilton. Il gruppo ha infatti siglato un accordo di gestione con Marseglia Group, proprietario dell’Hilton Venice Molino Stucky, per una nuova struttura che aprirà nel 2021: il Canopy by Hilton Venice City Center.

La new entry fa parte di un progetto di riqualificazione degli edifici dell’area del nuovo Orto Botanico di Venezia, un sito che risale al XIX secolo. “Hilton - precisa Patrick Fitzgibbon, Senior Vicepresident, Development Emea, Hilton - è presente a Venezia da oltre un decennio con l'Hilton Molino Stucky. Il nuovo hotel contribuirà alla riqualificazione urbana del sestiere di Cannaregio e sarà un vivace luogo di incontro per ospiti e residenti locali”.

"Un'esperienza tutta locale"
La struttura entrerà a far parte di un portfolio di oltre 30 hotel aperti o in fase di sviluppo, il cui obiettivo è offrire ai viaggiatori un’esperienza tutta locale, con arredi e interni unici che si rifanno alla cultura e alla storia del quartiere. “Per il rilancio del centro storico di Venezia - spiega Leonardo Marseglia, presidente della Marseglia Group - questo è un progetto molto importante, che vuole rivitalizzare una parte della città attualmente in totale stato di abbandono e degrado”.

Leggi anche: Hilton
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi