Ultimo aggiornamento alle 16:48
|

Mandarin Oriental fa il bis a Istanbul

Mandarin Oriental Hotel Group raddoppia a Istanbul. Il gruppo, che gestisce alcune delle strutture più esclusive del mondo, ha annunciato che gestirà, nella metropoli turca, una secponda struttura di lusso la cui apertura è prevista nel 2022.

Comprenderà tre torri indipendenti e avrà una formula mista. Una delle torri ospiterà infatti il Mandarin Oriental Etiler, Istanbul con 158 stanze e suite e 16 appartamenti, mentre le due restanti ospiteranno 251 lussuose residenze Mandarin Oriental.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti tre ristoranti e bar e spazi meeting con aree esterne e terrazze, ma anche una spa e una palestra, oltre a due piscine: una interna e una esterna.

Il Bosforo dall'alto
Le ‘Residences’ ospiteranno alcune delle abitazioni più esclusive della città, con ampi giardini privati e una vista sul Bosforo. I proprietari avranno anche l’accesso diretto alle strutture dell’hotel. Inoltre, per i residenti, ci sarà una suite attrezzata con due piscine all’aperto con vista sullo skyline della città, un centro fitness e sei stanze dedicate ai beauty treatment.

“Gestire due hotel complementari in una singola città è qualcosa che il Gruppo ha già fatto con successo a Hong Kong e farà presto a Londra - osserva James Riley, Chief Executive di Mandarin Oriental -. In determinate destinazioni crediamo ci sia spazio per più di un hotel Mandarin Oriental”.
La new entry sorgerà nell'esclusiva zona residenziale di Etiler, vicino al quartiere centrale degli affari di Istanbul.

Leggi anche: Mandarin Oriental
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi