Ultimo aggiornamento alle 12:54
|

Le Winx arrivano nei Viva Resorts, siglato l’accordo con Rainbow

Nei Viva Resorts sbarcano le Winx. La compagnia alberghiera ha siglato con Rainbow un accordo in base al quale all’animazione che da sempre caratterizza il format Viva Resorts si aggiungerà, da giugno ad agosto, la presenza di animatrici dello Winx Club con un programma tematico di giochi e attività rivolto alle bambine dai 4 anni in su.

Una partnership che, come spiega Giuliana Carniel, direttore marketing Europa di Viva Resorts, “nasce dalla volontà di Viva Resorts di essere sempre innovativi, sia nelle attività sportive che nelle attività di animazione, che sono uno dei nostri punti di forza su cui investiamo sempre risorse. I nostri resort sono amati dalle famiglie e sappiamo quanto queste iniziative speciali siano apprezzate dalla nostra clientela”.

Il progetto fa parte di un calendario di iniziative promosse da Rainbow per celebrare il quindicesimo anniversario della serie tv, trasmessa in oltre 100 Paesi nel mondo, e inaugurare una nuova stagione con il lancio della serie 8. L’iniziativa è sostenuta anche da un concorso in collaborazione con DeAKids, veicolato attraverso una campagna tv, social e digital, che farà vincere a una famiglia una settimana di vacanza tutto incluso a tema Winx Club presso il Dominicus Beach.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi