Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

La marcia europea di Autograph Collection, tra le new entry anche Lucca

C’è spazio anche per l’Italia nel piano di crescita di Autograph Collection Hotels, il portfolio globale di oltre 160 hotel indipendenti di Marriott International. Tra le 12 nuove aperture previste per quest’anno in Europa una è, infatti, il Grand Hotel Universe, un palazzo del XVI secolo dentro le mura della città medievale di Lucca, poco distante da Firenze.

Ma nel computo dei nuovi ingressi c’è anche Schloss Lieser, un castello nella regione della Mosella, in Germania, nota per i suoi vigneti. In Grecia il brand metterà le proprie insegne su Aegon, un beach resort a Mykonos che include fra i suoi servizi un beach club privato e una spa. Nello stesso Paese aprirà Academia of Athens, con un design ispirato alla filosofia di Platone, mentre a Dublino il marchio annovererà The Shelbourne, l’iconico hotel situato in un edificio che è stato punto di riferimento per gli abitanti della città fin dalla sua apertura, nel 1824.

"Uno spirito indipendente"
Una crescita, quella della Collezione, che secondo Carlton Ervin, Chief Development Officer Europe di Marriott International, è supportata dai proprietari “che vogliono mantenere il loro spirito indipendente, pur beneficiando delle consolidate piattaforme di distribuzione, vendita e fedeltà del gruppo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi