Ultimo aggiornamento alle 11:54
|

Barceló firma con Sabre un accordo per la distribuzione

Barceló Hotel Group ha firmato un accordo commerciale con Sabre Hospitality Solutions. I due partner lavoreranno insieme per razionalizzare il processo di prenotazione manuale, introducendo un primo processo di automazione del settore all’interno di SynXis Tour Manager.

La soluzione collega centinaia di tour operator attraverso la piattaforma SynXis, consentendo agli albergatori di gestire in tempo reale le loro assegnazioni, l'inventario e le tariffe per il segmento dei tour operator e del tempo libero.

Con le soluzioni SynXis Central Reservations, SynXis Booking Engine e SynXis Tour Manager, Sabre supporterà la crescita del Barceló Hotel Group aiutandolo ad acquisire più prenotazioni, sfruttando la potenza dei gds e degli altri canali di distribuzione attraverso il marketplace di viaggi Sabre, oltre che tramite canali diretti. Allo stato attuale sono oltre 40mila le strutture ricettive che sfruttano la tecnologia SynXis per fornire soluzioni di distribuzione, prenotazioni, gestione delle proprietà, retailing e guest experience. 

Leggi anche: sabre, Barceló
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi