Ultimo aggiornamento alle 13:23
|

Forniture per gli hotel: Fas lancia l’ecommerce

Fas Italia ha creato un sito di e-commerce dedicato alle forniture alberghiere, dove è possibile visionare e acquistare prodotti.
Numerose e per ogni settore dell’hotel le proposte presenti, a iniziare dalla biancheria e dai tessili per rendere accoglienti le camera, realizzati con materiali di qualità e conformi alla normativa vigente, come le coperte e i coprimaterassi ignifughi.

Tecnologia e design per l’hotellerie contrassegnano poi minibar, casseforti e dispositivi per il risparmio energetico.

Come riporta hotelmag.it non mancano, sul nuovo sito di e-commerce le Linee cortesia Fas con diverse soluzioni per ospiti adulti, bambini e pets. Il set con bollitore elettrico è un’altra amenitie molto apprezzata dai clienti, a cui si affiancano le bevande solubili.

Infine, i prodotti per facilitare il lavoro dello staff alberghiero, come i carrelli per il servizio alle camere e le divise per il personale.

“L’e-commerce è un ulteriore modo per essere vicini ai nostri clienti – spiega Fas Italia -. Inoltre, il nostro staff sarà sempre a disposizione per offrire ulteriori chiarimenti e consigli sui prodotti presenti, oppure per proporre soluzioni personalizzate”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi