Ultimo aggiornamento alle 13:29
|

Da Ericsoft un crm in cloud per gli alberghi

Ericsoft lancia la nuova versione in cloud del crm, software che permette di instaurare un rapporto diretto con l’ospite, dalla richiesta di preventivo sino al post soggiorno, attraverso comunicazioni personalizzate in base alla tipologia di cliente.

Il sistema, riporta hotelmag.it, utilizza template di e-mail preimpostate e minisiti di impatto emozionale con chat integrata. Unendo il crm al software all-in-one di Ericsoft, che include Booking Engine, Channel Manager e gestione delle diverse aree dell’hotel (ristorante, spa e sale meeting), gli albergatori possono gestire la propria azienda con un unico strumento completo: dagli strumenti di marketing e vendita online sino alla fatturazione elettronica già inclusa nel software.

“Gli ospiti – sottolinea l’azienda – si aspettano sempre più una comunicazione one-to-one e una cura, da parte degli hotel, che non sia soltanto durante il periodo del  soggiorno, ma a partire dall’esperienza di prenotazione sino al rientro a casa. Questo è possibile con l’utilizzo di comunicazioni personalizzate e contenuti che creino connessione con l’ospite”.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi