Ultimo aggiornamento alle 17:12
|

Hilton per la Women’s Health Week, dodici gli hotel protagonisti

Sono dodici gli hotel Hilton che hanno deciso di aderire alla Women’s Health Week, un programma di fundraising e sensibilizzazione circa le possibilità sempre più ampie di prevenzione dei tumori femminili, realizzato in collaborazione con Fondazione Ieo-Ccm. A rinnovare, per la seconda edizione, il suo impegno è stato Hilton Milan, che ha coinvolto altri 11 alberghi del Gruppo in Italia.

Le strutture aderenti alla Week, in programma dal 4 al 10 marzo, proporranno iniziative speciali per diffondere la consapevolezza della prevenzione e contribuire alla raccolta fondi per la ricerca.

Le strutture che partecipano
Aderiscono all’edizione 2019, oltre a Hilton Milan, anche il nuovissimo Hilton Lake Como, aperto lo scorso gennaio, Hilton Molino Stucky, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena - Curio Collection by Hilton immersa nelle colline senesi e due hotel a Firenze, Hilton Florence Metropole e Hilton Garden Inn Florence Novoli. Cinque le strutture nella capitale: il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, il nuovissimo Aleph Rome Hotel - Curio Collection by Hilton, l'Hampton by Hilton Rome East e le due strutture nei pressi dello scalo internazionale di Fiumicino: Hilton Rome Airport e Hilton Garden Inn Rome Airport. Completa la lista l’Hilton Sorrento Palace, nella Penisola sorrentina.

Testimonial dell’iniziativa sarà Melissa Satta, modella e showgirl. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto alla Fondazione Ieo-Ccm per sostenere il Ieo Women’s Cancer Center, l’unico modello in Italia di centro interamente dedicato ai tumori che colpiscono la donna.

Leggi anche: Hilton
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi