Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Muore Karl Lagerfeld, lutto nella moda e nell'hotellerie di lusso

Lascia un segno anche nell’industria dell’hospitality di alta gamma la scomparsa di Karl Lagerfeld. Lo stilista tedesco, direttore creativo della maison Chanel e dell’italiana Fendi, è morto questa mattina all’età di 85 anni.

Personalità dai molteplici talenti, ha dedicato la sua vita alle sue passioni: alla moda in primis, ma anche al design, alle arti illustrative e alla fotografia. Ha conquistato le passerelle più importanti della fashion industry mondiale per approdare, poi, anche nel business della travel industry, seguendo le orme di altre grandi firme della moda, come Armani e Dolce&Gabbana. Nell’ottobre del 2016 ha, infatti, annunciato la nascita del suo brand extralusso Karl Lagerfeld Hotels & Resort. Nello stesso anno il Gruppo di proprietà del designer ha siglato un accordo con Brandmark Collective per dare il via alla costruzione di un sei stelle a Macau.

Nei proggetti dello stilista c’era l’intenzione di ampliare il portfolio di Karl Lagerfeld Hotels & Resort con residenze di lusso, club e ristoranti.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi