Ultimo aggiornamento alle 13:28
|

Il PoliMi lancia un corso di alta formazione in Ho.Re.Ca. Design

Poli.design-Politecnico di Milano ha istituito il nuovo corso di alta formazione Ho.Re.Ca. Design, per la specializzazione di architetti e designer che intendano dedicarsi alla progettazione di spazi per l’ospitalità e, riporta hotelmag.it, l’entertainment interpretando il ruolo del design nell’evoluzione dei linguaggi estetici.

“L’evoluzione in atto nel mondo Horeca e dei suoi spazi riguarda un settore di grandi dimensioni e potenzialità, che chiede innovazione sia sotto il profilo del progetto e del ruolo del design – spiega Poli.Design -, sia delle competenze specializzate in rapporto al mercato, agli stili di vita e alle nuove abitudini di consumo”.

La docenza è affidata a docenti del Politecnico di Milano e a progettisti del settore, tecnici e ricercatori. I partecipanti acquisiranno contenuti innovativi e svilupperanno soluzioni pratiche per approfondire la propria preparazione specifica.

Il corso Ho.Re.Ca. Design ha una durata di 40 ore, e la didattica è integrata da testimonianze di esperti e visite guidate a hotel innovativi per approfondirne caratteristiche, funzioni e soluzioni progettuali.

Leggi anche: hotel, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi