Ultimo aggiornamento alle 08:34
|

L’offerta di eDreams Odigeo Connect sale a 2,1 milioni di strutture

Un totale di 2,1 milioni di strutture a disposizione di 18,5 milioni di clienti: sono questi i numeri della piattaforma per alloggi eDreams Odigeo Connect, a un anno dal suo lancio. Il portale consente alle strutture partner di elencare le offerte disponibili ai viaggiatori di tutto il mondo.

Il risultato, precisa eDreams in una nota, è stato raggiunto anche grazie all’integrazione con budgetplace.com. Inoltre, la società ha anche siglato oltre 30mila accordi con una serie di partner, tra cui anche le principali catene alberghiere, incrementando anche l’offerta dei pacchetti volo+hotel.

Louis Bouchayer, director of lodging di eDreams Odigeo, ha sottolineato le potenzialità della piattaforma per le strutture indipendenti: “La possibilità di raggiungere un bacino più ampio di viaggiatori ha consentito a questi hotel di acquisire una maggiore visibilità e di registrare un aumento delle vendite delle stanze fino al 50%, inoltre il periodo di prenotazione e la lunghezza media del soggiorno si sono allungati rispettivamente del 21% e del 36%”.

Leggi anche: edreams
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi