Ultimo aggiornamento alle 15:03
|

Four Seasons: nove aperture in programma per il 2019

Four Seasons continua l’espansione e si prepara a debuttare su due nuove destinazioni. “Quest’anno - anticipa Christian Clerc, worldwide hotel operations president del gruppo - apriremo ufficialmente i nostri primi indirizzi in Grecia e in Spagna, inaugureremo un resort tra i vigneti della Napa Valley e le nostre prime residenze indipendenti a Londra”.

Il calendario delle new entry si apre il 29 marzo prossimo, con il debutto del Four Season Astir Palace Hotel Athens sulle sponde dell’Egeo: la struttura offrirà 303 camere e suite oltre a 3 spiagge private, tre piscine e una spa.

A seguire, il debutto in Spagna con il Four Seasons Hotel and Private Residences Madrid. Per quanto riguarda l’Asia, le novità saranno il Four Seasons Hotel and Private Residences Bangkok at Chao Phraya River (quarto hotel in Thailandia) e il Four Seasons Hotel and Private Residences Bengaluru at Embassy ONE a Bengaluru.

Tripletta di novità per gli Stati Uniti, con il Four Seasons Resort and Residences Napa Valley, situato all’interno di un’azienda vinicola, il Four Seasons Hotel and Private Residences One Dalton Street a Boston e il Four Seasons Hotel Philadelphia at Comcast Center, che sorge all’interno del grattacielo più alto della città. Ancora Nord America con il Four Seasons Hotel and Private Residences Montreal, mentre per il Four Seasons Resort and Residences Los Cabos at Costa Palma ci si sposterà in Messico, sul Golfo di California.

I piani di espansione riguardano anche le residenze private, con il progetto del  Twenty Grosvenor Square, A Four Seasons Residence a Londra, nel quartiere di Mayfair.

Leggi anche: four seasons
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi