Ultimo aggiornamento alle 15:20
|

Relais & Châteaux rivoluziona l'immagine: campagna da un milione di euro

Relais & Châteaux cambia immagine, nell'intento di avvicinarsi maggiormente alle generazioni di viaggiatori nativi digitali. L’associazione, che compie i 65 anni di attività, ha investito un milione di euro per una brand campaign che sarà on air a partire da marzo. Si tratta di campagna interattiva, che incoraggerà ospiti e influencer a condividere i momenti trascorsi nelle dimore Relais & Châteaux attraverso l’hashtag #deliciousjourneys.

I video e la promessa
Oltre alla pianificazione cartacea, sono previsti cinque video di qualità cinematografica pensati soprattutto per la divulgazione digitale. Insieme alla nuova promessa del marchio, ‘Creating Delicious Journeys’, i video presenteranno i valori chiave di Relais & Châteaux: l’attenzione al territorio, l’umanità, la condivisione e l’impegno, legati intrinsecamente sia alla dimensione più personale di ogni viaggio, sia alle esperienze culinarie.
Ogni video si aprirà con la domanda ‘Cosa significa delizioso per voi?’ e risponderà mostrando un momento unico vissuto in una dimora Relais & Châteaux.

Il manifesto programmatico
La campagna rappresenta solo l’ultimo dei passi in un percorso che, dal 2014, Relais & Châteaux sta compiendo per rinnovare profondamente la propria immagine e che l’ha portata a diventare un vero e proprio movimento per la protezione dell’ambiente, della storia e delle tradizioni dei luoghi in cui è presente.

Un impegno che tutti gli associati - oggi 580 hotel e ristoranti in oltre 60 Paesi nel mondo - hanno accettato e condiviso sottoscrivendo all’Unesco il Manifesto dell’Associazione. Si tratta di un programma composto da venti punti chiave intorno ai quali ciascuna dimora declina le proprie iniziative di carattere locale: sostegno ai piccoli produttori, valorizzazione delle specialità del territorio e attività di supporto allo sviluppo delle comunità locali.

Leggi anche: Relais & Chateaux
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi