Ultimo aggiornamento alle 17:23
|

Barceló Hotels cresce in Marocco: new entry a cinque stelle a Marrakech

Barceló Hotels continua la sua avanzata in Marocco. Il gruppo alberghiero spagnolo ha deciso di investire 35 milioni di euro nell’acquisizione del resort Barceló Palmeraie a Marrakech e di due lotti di terreno: uno accanto alll’hotel, preludio di un futuro ampliamento della struttura, e un altro nel centro città, dove è prevista la costruzione di un'altra struttura di lusso. Come spiega preferente.com la nuova operazione di Barceló Hotels avviene dopo l’apertura, lo scorso anno, di tre nuovi hotel a Tangeri, Agadir e Casablanca.

L'hotel sarà ampliato
Il Palmeraie è un hotel spettacolare, un cinque stelle con 252 camere a Nord di Marrakech, vicino al famoso palmeto di 17 ettari, vanto della città.
La previsione è di aggiungere all’albergo altre 120 camere, grazie all’edificazione di una nuova struttura nel lotto di terreno di 85.600 mq acquistato dal gruppo alberghiero accanto al resort. Altro nuovo hotel sorgerà nel centro di Marrakech, nel secondo lotto di terreno acquistato: si prevede che sarà un cinque stelle con 160 camere.

Leggi anche: Barceló
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi